I DESTINATARI delle azioni formative devono avere i seguenti requisiti:
- essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa;
- avere compiuto il l8esimo anno di età;
- essere disoccupati e privi di strumenti di sostegno al reddito;
- essere disoccupati e beneficiari di strumenti di sostegno al reddito (percettori di NASPI).
L’Ente “Formazione & Progresso” nell’ambito del Progetto della Regione Puglia, MI FORMO E LAVORO, propone percorsi di formazione GRATUITI con INDENNITA’ DI FREQUENZA in favore dei partecipanti.
INDENNITA’ DI FREQUENZA: Sarà possibile partecipare ad un solo evento formativo (max 210 ore) con indennità oraria di frequenza di € 6,00 per i disoccupati e di € 2,50 per i percettori NASPI.
SEDE DI SVOLGIMENTO: I percorsi formativi si terranno presso la nostra sede in Via Tito Schipa n. 29 – SALICE SAL.NO (LE).
I corsi sono a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti ad edizione, pertanto verrà data priorità alle prime adesioni pervenute.
PER PARTECIPARE:
Se sei interessato/a a partecipare alla nostra offerta formativa, chiediamo di compilare ed inviarci mediante e-mail all’indirizzo info@formazioneprogresso.it il modulo di adesione indicando un corso nell’Elenco percorsi Mi Formo e Lavoro.
Informazioni: Per informazioni o chiarimenti, rivolgiti alla segreteria dell’ Ente “Formazione & Progresso” tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 Via T. Schipa n. 29 – SALICE SAL.NO (LE) – Cell. 348.3718331 – 347.1521553 – 0832.704227 – info@formazioneprogresso.it
SCARICA